notizia del 20 marzo 2017

Tre incontri formativi dedicati al diventare ed essere, rispettivamente, mamme, papà e nonni.

La scuola d'infanzia Sacro Cuore e il Nido Integrato Bambin Gesù, con la collaborazione del Comitato Genitori e il patrocino del Comune di Codognè, organizza un ciclo di tre serate di formazione e confronto con la dott.ssa Fanny Mion, pedagogista clinico, dal titolo I papà vengono da Marte, le mamme da Venere e i nonni?

Gli appuntamenti, programmati in tre martedì consecutivi, prevedono la partecipazione o delle sole mamme o dei soli papà o dei soli nonni, secondo queste date:

----

Martedì 28 marzo  - ore 20:30  DIVENTARE MADRE, ESSERE MAMME, incontro per sole mamme

Martedì 4 aprile     - ore 20:30   DIVENTARE PADRE, ESSERE PAPA', incontro per soli papà

Martedì 11 aprile    - ore 20:30   DIVENTARE NONNI E ESSERE NONNI, incontro per soli nonni

Gli incontri sono gratuiti e aperti non solo ai genitori e ai nonni dei bambini della scuola di Codognè, ma anche a tutti coloro che vogliano parteciparvi liberamente.

Dove? Nel salone della Scuola d'Infanzia,  via Farmacia 18 a Codognè